Leggi le ultime notizie

Data di pubblicazione:  11/11/2019

Da oggi è possibile pagare online sul portale Partenopay gli avvisi di pagamento pagoPA per il Servizio di Refezione Scolastica del Comune di Napoli; gli avvisi di pagamento sono in distribuzione presso le scuole.

Data di pubblicazione:  11/11/2019

E' online Partenopay, il nuovo portale dei pagamenti del Comune di Napoli e dei Comuni dell'area metropolitana, attraverso il quale pagare gli avvisi emessi dai Comuni aderenti alla piattaforma, effettuare pagamenti spontanei e prelevare le ricevute di pagamento.
Visualizzazione record da 1 a 2 su un totale di 2

Refezione Scolastica

Data di aggiornamento:  11/11/2019

Lancio del portale

E' online PartenoPay, il nuovo portale dei pagamenti del Comune di Napoli e dei Comuni dell'area metropolitana, attraverso il quale pagare gli avvisi emessi dai Comuni aderenti alla piattaforma, effettuare pagamenti spontanei e prelevare le ricevute di pagamento.

PartenoPay è una piattaforma tecnologica integrata con l'infrastruttura dei pagamenti nazionale denominata pagoPA, standardizzata dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) per permettere l'esecuzione di pagamenti verso la Pubblica Amministrazione.

Il progetto ha una estensione sull'intera area metropolitana di Napoli essendo realizzato nell'ambito dei progetti ricadenti nel Programma Operativo Nazionale “Città Metropolitane 2014 – 2020” (PON Metro), programma adottato dalla Commissione europea  con   Decisione C (2015) 4998 del 14 luglio.

La realizzazione della piattaforma rientra in particolare nell'Asse 1 - Agenda Digitale - driver "Smart city per il ridisegno e la modernizzazione dei servizi urbani" ed ha l'obiettivo di realizzare servizi pienamente digitali a favore dei cittadini delle Aree Metropolitane.

La realizzazione della piattaforma è stata curata dall'Area Sistemi Informativi ed Agenda Digitale del Comune di Napoli.

Data di aggiornamento:  11/11/2019