Domande più frequenti (FAQ)
In questa pagina puoi trovare informazioni relative al sistema di pagamento pagoPA ed al portale dei pagamenti Partenopay. Inoltre sono fornite indicazioni che possono aiutarti a rispondere ai principali dubbi e quesiti sia nell'utilizzo del portale Partenopay che nella esecuzione dei pagamenti degli avvisi pagoPA. Per cercare rapidamente la risposta ad un quesito, puoi utilizzare il motore di ricerca del sito digitando uno o più termini da cercare. Leggi attentamente e verifica che la soluzione al tuo problema si trovi in questa pagina. In caso contrario, puoi inviarci una e-mail o telefonarci utilizzando i contatti del portale. Per problemi riscontrati in fase di pagamento dovrai indicarci necessariamente il codice fiscale e codice avviso presenti nel tuo avviso di pagamento.

Non è possibile annullare o revocare un pagamento eseguito tramite la modalità pagoPA.
In caso di pagamento di avviso non più dovuto oppure di pagamento spontaneo di importo diverso da quello dovuto occorrerà contattare l'Ufficio competente per lo specifico servizio per il quale si è effettuato il versamento.
Data di aggiornamento: 27/11/2021